Hai una domanda?

L'ordine
Come posso effettuare un ordine?

lalilina.it è strutturato per vivere lo shopping online sicuro veloce, istintivo e in tutto relax, cercando di tramettere tutto il calore e la passione dello Store fatto prima di persone e poi di cose.

entra nel tuo reparto preferito, seleziona la tipologia e modello;

controlla i dettagli fotografici e la descrizione se rispecchia le tue esigenze, seleziona la taglia 'aggiungi al carrello';

il carrello concludi l’ordine in 5 comodi passaggi, anagrafica se non ti sei ancora iscritto inserisci i tuoi dati un email valida e password, riepilogo prodotti, spedizione, scelta pagamento, eventuali coupon, accetta le condizioni generali e procedi con l’ordine.

Come e dove ricevo la conferma d’ordine?

Dopo che hai inviato l’ordine, riceverai un riepilogo dettagliato sulla tua email, nella quale vengono riportati tutti i dati e numero univoco d’ordine ove potrai controllare lo stato sul tuo account LALILINA, controlla le fasi invio successive: Riepilogo, conferma d’ordine +fattura, ordine spedito con tracking spedizione, consegnato richiesta feedback.

Come posso modificare o annullare l’ordine?

Nella fase della preparazione, tranquillamente annullare e modificare l’ordine contattando il servizio clienti.


N.B se ricevi la conferma d’ordine con la fattura allegata, non possiamo più apportare, l’ordine è pronto per la spedizione.

Prodotti
Come posso sapere se il prodotto è realmente disponibile?

Il data base è collegato al NS magazzino la disponibilità visionata è aggiornata in real-time.

Come posso trovare i dettagli del prodotto?

Clicca sul prodotto che ti piace: entrerai nella scheda prodotto. In basso il push per la visione dell’immagine a 360°, lato sinistro i dettagli e caratteristiche del prodotto, lato destro prezzo e disponibilità.

Il pagamento
Quali sono i metodi di pagamento?

Nella sezione 4 del carrello puoi selezione la modalità desiderata. Accettiamo le maggiori Carta di credito, postepay, paypal, bonifico, contrassegno, credito Lalilina

Il pagamento è sicuro chi preleva i dati della mia carta?

Il pagamento avviene direttamente sul sito della banca, che a sua volta usa i numeri solo per validare l’autorizzazione e poi li cancella (comunque i server bancari sono molto ben protetti e se succede qualcosa, la banca rimborsa). In più la trasmissione dei numeri online viene criptata da un codice che elimina qualsiasi rischio di intercettazione.

La spedizione
In quanto tempo ricevo il pacco?

Gli ordini sono spediti da lalilina.it, dal Lunedì al Venerdì con orario 8:00-12:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno evasi il Lunedì mattina successivo.

Italia

Di norma la spedizione impiega un massimo di 2-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.

Europa e Resto del Mondo

Di norma la spedizione impiega un massimo da 3-6 giorni lavorativi (salvo formalità dogana)

Se scelgo la modalità express in quando lo ricevo?

Per gli ordini pervenuti entro le 15 la spedizione è garantita in giornata. Tempi consegna 1-2 gg (isole e zone disagiate i tempi potrebbero avere variazioni)

Account
Posso apportare modifiche ai miei dati?

Entra nel tuo account/login nella sezione dati personali. Apporta le modifiche che desideri e conferma.

Reso e cambi
Posso cambiare un prodotto?

Certo! Se la taglia o il colore degli articoli che hai ordinato non ti soddisfano, tutto ciò che devi fare è rendere il prodotto seguendo le semplici istruzioni in diritto recesso

Devo chiamare io il corriere? (Italia)

Per il reso pensiamo tutto noi, devi solo scegliere la data e luogo di ritiro nel tuo account/post vendita e seguire le istruzioni del modulo.

Come vengo rimborsato?

Leggi tutto il dettaglio nella sezione dedicata diritto recesso

Coupon
Come e dove posso utilizzare il coupon?

Nella sezione 5 del carrello potrai inserire o scegliere i coupon disponibili

Ho inserito il Coupon, mi dice non raggiunto il minimo di carrello che significa?

Leggi attentamente nella sezione dedicata 'i miei coupon' sotto ogni codice vengono descritti limiti e scadenza d’utilizzo

Servizi
Come posso mettermi in contatto con Voi?

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue richiesta a mezzo email servizioclienti@lalilina.it, oppure se desideri parlare con un operatore tel. 081/0102600 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 dalle 17 alle 19 sabato dalle 10 alle 12

Rimborso
Se richiedo il reso e rimborso totale devo pagare le spese di spedizione?

Come da regolamento In caso di recesso e rimborso, ti verranno detratte le spese di spedizione, in contemporanea inserite nel tuo account ove resteranno a tua disposizione per prossimo acquisto, approfondisci in diritto di recesso.