Regolamento

Legge Italiana e foro di competenza

La Peppe 'o Piezzo sas di seguito lalilina.it

Il sito web lalilina.it è regolamentato dalla legislazione italiana, in particolare al Foro di Nocera Inferiore (SA), dichiara: Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito web lalilina.it siano regolate dalle leggi vigenti dello Stato Italiano.

Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di residenza/domicilio del consumatore se ubicato in Italia per le questioni sopra citate. lalilina.it non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi.

L'accesso al sito lalilina.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali e offensivi è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

Declinazione di Responsabilità

lalilina.it pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, l’immediata correzione.

lalilina.it si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.

lalilina.it declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.

lalilina.it non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.

lalilina.it Sas garantisce che il proprio sito lalilina.it sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus.

lalilina.it declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.

lalilina.it si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.

L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso informativo legale, controllando periodicamente eventuali cambi correzioni e aggiornamenti.

Dati Legali e bancari

Peppe 'o Piezzo sas

Corso Italia, 107
84012 Angri (SA)
PARTITA IVA :IT02046440653
Deutsche Bank
Corso Italia
84012 Angri (SA)
IBAN: IT 41 G 03104 76040 000000821917
Indirizzo SWIFT (BIC): DEUTITM1608

Disponibilità degli Articoli

I prodotti presenti su lalilina.it indicano l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito web è infatti collegato ai magazzini e logistica.

Articoli Omaggio

Eventuali omaggi ricevuti a fronte di promozioni o altro dovranno essere restituiti nel momento in cui si decida di ottenere un rimborso.

Prodotti difettosi e Pacco danneggiato

Prodotto difettoso

Qualora ricevi un prodotto difettoso, entra nel tuo account Lalilina nella sezione post vendita seleziona l'articolo e specifica la motivazione se possibile allega una foto. Lalilina si impegna a sostituire l'articolo nel minor tempo possibile.

Pacco danneggiato

Qualora fosse presente un evidente danno all'imballaggio o privo del NS sigillo, nel momento della ricezione dell'ordine si prega di rifiutare la consegna e di contattare: servizioclienti@lalilina.it

Coupon e buoni sconto

Sono validi nel periodo e per i prodotti elencati nella sezione 'I Miei Coupon', non sono rimborsabili in caso di reso, possono essere utilizzati una sola volta, fai attenzione per un corretto utilizzo ricordati di inserire il codice prima di cliccare 'Procedi all'ordine' dopo questo punto non sarà più possibile inserirlo (valido solo online).

Limitazioni

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on-line.

Cliente Finale

I prodotti in vendita sul sito lalilina.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, lalilina.it intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale giuridica, che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su lalilina.it.

lalilina.it invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.

In considerazione della politica commerciale sopra descritta, lalilina.it si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte. In oltre lalilina.it declina qualsiasi responsabilità e rimborso su prodotti acquistati su lalilina.it con richiesta di spedizione a nominativi e indirizzi diversi dalla fatturazione, non riconducibili a un acquisto per regalo richiesto nel modulo d'ordine, evince la presunzione di prodotto rivenduto in dropshipping senza autorizzazione dalla lalilina.it.

lalilina.it si riserva, ove comunicato da consumatori raggirati, che acquistano da ebay o da altri siti e poi ricevono il prodotto spedito con intestazione mittente lalilina.it, di dare mandato ai propri legali e perseguirli a norma di legge.

ADR

Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) il cliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro 45 giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente.

ODR

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link: "http://ec.europa.eu/consumers/odr/" La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare: servizioclienti@lalilina.it.